Shoot Mania, Tera ed altri titoli! – Un po’ di free to play ed open beta!

by on Mar.05, 2013, under Beta/Demo

Per i fanatici degli shooter frenetici in prima persona, consiglio di provare shoot mania, un fps molto semplice (praticamente si usano 2 tasti, sparo e salto), ma molto divertente. La modalità storm, prevede un tornado che col passare del tempo restringe sempre di più la mappa, lasciando disponibile solamente l’occhio del ciclone, ovvero il centro per poter eliminare gli avversari, da provare.
Il gioco targato ubisoft e sviluppato da Nadeo (famosi per il brand Trackmania), uscirà nel mese di aprile, nel frattempo potete partecipare all’open beta su Steam, cliccando su scarica demo nella pagina del gioco.

Tera, dopo meno di un anno di vita è diventato dal 5 Febbraio un titolo Free To Play. Le differenze con chi avevo comprato il gioco non sembrano essere molte, se non il fatto di avere la vita più facile come per esempio maggiori slot in banca e per la creazione dei personaggi e tempi minori d’attesa per i dungeon. Un ottimo gioco per chi cerca qualcosa di più dinamico ed action rispetto al solito MMORPG, grazie alla peculiarità del sistema di target quando si attacca un mob, ovvero non basterà selezionarlo ma si dovrà veramente mirare per colpire! A breve il titolo sarà disponibile anche su Steam, nel frattempo lo potete scaricare sul sito ufficiale. Sappiate comunque che Tera non ha una localizzazione in italiano.

Un altro gioco Free To Play che potrebbe interessare agli amanti dei mezzi bellici è World of Tanks, un titolo molto completo e con tantissimi carri armati ben caratterizzati.

Altri titoli Free To Play inseriti su Steam ultimamente e che potrete trovare anche nella sezione Free To Play del Blog:

Shoot Mania, Tera ed altri titoli! – Un po’ di free to play ed open beta! 5.00/5 2 voti

Leave a Reply

*

Looking for something?

Use the form below to search the site:

Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!